Forum Esperienze e Recensioni Maghi e Sciamani

Il nostro forum raccoglie “Esperienze e Recensioni su Maghi e Sciamani“. Questo è un luogo dedicato alla condivisione di testimonianze personali e recensioni su operatori esoterici, medium e sciamani attivi in Italia.

Qui, gli utenti possono trovare una varietà di argomenti tratti dalle esperienze individuali con diversi praticanti del mondo dell’occulto, alle valutazioni dettagliate e dei servizi offerti. Questo forum è un punto di riferimento prezioso per chi è interessato a esplorare e comprendere meglio il mondo della spiritualità e delle pratiche mistiche nel contesto Italiano.

Forum Cartomanti e Sensitivi
WWW.FORUMOPERATORIESOTERICI.NET
Notifiche
Cancella tutti

Studio Esoterico Cassandra Valutazioni, Recensioni e Feedback

Admin
Topic starter
(@admin)
Membro
[#69]

Questo spazio è dedicato a raccogliere esperienze e recensioni sulla sensitiva Cassandra. Se hai avuto esperienze dirette con la maga e ritualista Cassandra, ti incoraggiamo a condividere la tua testimonianza qui.

Se stai considerando di consultare l'operatrice esoterica Cassandra, ti consigliamo vivamente di esaminare attentamente tutte le recensioni e testimonianze disponibili su questo forum.

Puoi trovare ulteriori informazioni sullo studio esoterico della Medium e Ritualista Cassandra visitando i seguenti siti web: www.sensitivacassandra.com - www.ritornodamore.com

2 risposte
(@michelina)
New Member

La sensitiva Cassandra a parer mio è la miglior cartomante in assoluto. Mi affido a lei da anni, puntuale come un orologio svizzero, precisa. Quando fa la lettura delle carte, quello che dice, lo dice senza margine d' errore. Non è un approfittatrice, fa il suo lavoro e lo fa con passione, la consiglio a tutti coloro che cercano una brava cartomante.

Rispondi
(@mariella)
New Member

Mi sono presentata da Cassandra distrutta, mesi di gelosia, litigi, di non sapere chi fossi senza quella persona. Lei mi ha lasciato parlare, ha preso nota. Poi mi ha spiegato, passo per passo, come uscirne da questa situazione.

Ha mantenuto la parola di riavere mio marito, ora sono felice.

Rispondi
Condividi:
error: Content is protected !!