Forum Esperienze e Recensioni Maghi e Sciamani

Il nostro forum raccoglie “Esperienze e Recensioni su Maghi e Sciamani“. Questo è un luogo dedicato alla condivisione di testimonianze personali e recensioni su operatori esoterici, medium e sciamani attivi in Italia.

Qui, gli utenti possono trovare una varietà di argomenti tratti dalle esperienze individuali con diversi praticanti del mondo dell’occulto, alle valutazioni dettagliate e dei servizi offerti. Questo forum è un punto di riferimento prezioso per chi è interessato a esplorare e comprendere meglio il mondo della spiritualità e delle pratiche mistiche nel contesto Italiano.

Forum Cartomanti e Sensitivi
WWW.FORUMOPERATORIESOTERICI.NET
Notifiche
Cancella tutti

Studio Esoterico Maestro Humberto Mendes Recensioni, Valutazioni e Feedback

Admin
Topic starter
(@admin)
Membro
[#100]

Questo spazio è dedicato alla condivisione di esperienze e recensioni sul maestro Humberto Mendes.

Se hai avuto modo di consultare lo studio esoterico di Humberto Mendes, ti incoraggiamo a lasciare la tua testimonianza qui.

Per coloro che stanno considerando di rivolgersi al medium e sensitivo Humberto Mendes, ti suggeriamo di esplorare le varie recensioni e testimonianze disponibili su questo forum.

Puoi trovare ulteriori informazioni sulle pagine ufficiali dell'operatore esoterico Humberto Mendes:  

www.settimosigillo.com - www.studioesotericomendes.com

14 risposte
(@santa)
New Member

Dopo essere passata per le mani di diversi operatori esoterici, posso dire con certezza che il Maestro Humberto Mendes è stato il più serio e professionale. È vero, ho speso qualche centinaio di euro in più, ma ha risolto il mio problema, e soprattutto mi sono sentita trattata con rispetto e serietà. Parlo per esperienza personale: la mia è stata positiva, e per questo la mia recensione sul Maestro Mendes non può che essere altrettanto positiva.

Rispondi
 Rita
(@rita)
New Member

Humberto Mendes mi ha fatto una consulenza questa mattina, sembra essere una persona seria però ho timore, non vorrei cascare nella solita fregatura.

Rispondi
 Niko
(@niko)
New Member

Finalmente è arrivato il momento in cui anch'io sono pronto a scrivere una recensione sul maestro Humberto Mendes. Prima di scrivere questa testimonianza, ho voluto attendere qualche settimana in più per esserne sicuro.

Il maestro è una persona molto seria. Per quanto riguarda il mio problema, all'inizio ero scettico e temevo di spendere soldi inutilmente, ma oggi devo dire che, nonostante la mia situazione sembrasse irrisolvibile, sono di nuovo insieme a mia moglie. Il comportamento di mia moglie e dei suoi parenti è totalmente cambiato.

Premetto che ormai tra me e mia moglie erano già coinvolti l'avvocato e gli assistenti sociali, e che suo padre è sempre stato contrario al nostro matrimonio. Non avevo fiducia, ma posso dire che oggi tutto si è sistemato, anzi, la relazione funziona persino meglio di prima.

Ringrazio ovviamente il maestro Mendes per il suo aiuto e la sua pazienza: è un vero operatore esoterico, un uomo di grande sensibilità.

Rispondi
(@roscigno)
New Member

Con il Maestro Humberto Mendes ho avuto un’esperienza positiva e, per questo, la mia recensione è positiva. Innanzitutto, premetto che è una persona seria e trasparente. Prima di lui mi ero rivolto ad altri due operatori esoterici, ma niente… nessun risultato, nonostante i soldi spesi.

Con Humberto Mendes è stata un’altra cosa, un’esperienza diversa… quasi come avere accanto un amico. Dopo otto mesi di sofferenza, il Maestro mi ha aiutato a recuperare il rapporto di coppia con mia moglie.

Premetto che al maestro Mendes ho anche lasciato una testimonianza vocale: se l’è meritata.
Un saluto da Acquaviva...

Rispondi
 Riky
(@riky)
New Member

Tra le tante recensioni su Humberto Mendes, la mia è una testimonianza sincera di gratitudine. Mi sono rivolto ad Humberto in un momento drammatico, il mio matrimonio stava crollando, non per colpa mia, ma per colpa dei miei suoceri, che continuamente esercitavano una forte influenza su mia moglie, spingendola ad allontanarsi da me con manipolazioni continue e parole velenose solo perchè tempo a dietro ebbi una forte discussione con mio suocero per dei problemi legati a mio cognato.

Il maestro Humberto Mendes mi ha proposto un percorso esoterico su misura per recuperare il matrimonio e liberare mia moglie da quel plagio invisibile.

Giorno dopo giorno, grazie ai suoi rituali, ho visto mia moglie tornare lucida, presente, affettuosa. Oggi siamo ancora insieme, più uniti di prima, e tutto questo lo devo al suo straordinario intervento, premetto che al principio ero un pò scettico. Se stai leggendo recensioni su Humberto Mendes per capire se affidarti a lui ti dico solo questo: io l’ho fatto e nel mio caso mi ha cambiato la mia vita.

Rispondi
(@daniela)
New Member

Sono Daniela e voglio ringraziare pubblicamente il Maestro Humberto Mendes per aver salvato il mio matrimonio. Purtroppo a distanza di 3 anni, mio marito aveva riallacciato i rapporti con la sua ex amante. Ricaduto nella stessa storia, non sapevo più cosa fare, in casa sempre litigi che non facevano altro che peggiorare ancora di più le cose. Una mia amica mi ha parlato dello Studio Esoterico Humberto Mendes, parlando con il Maestro mi ha spiegato che poteva realizzare dei rituali per farli allontanare definitivamente. Ha sviluppato circa 15 rituali, all'inizio non vedevo cambiamenti ma dopo qualche settimana poco a poco tra loro c’è stata una lite fortissima e da lì si sono allontanati definitivamente. Mio marito è tornato quello di prima, lucido, presente come se avesse aperto gli occhi. Grazie Maestro, non dimenticherò mai quello che ha fatto per me. Daniela.

Rispondi
1 risposta
 Luke
(@luke)

New Member

@daniela Ciao Daniela, sono Luca e leggendo la tua esperienza mi sono rivisto tantissimo. Anche io stavo vivendo una situazione molto simile e non sapevo più come uscirne. Ho deciso di affidarmi al Maestro Humberto Mendes e devo dire che è stata la scelta migliore che potessi fare. Con il percorso esoterico del maestro le cose sono cambiate radicalmente. All’inizio ero abbastanza scettico, ma poi ho visto i segnali arrivare uno dopo l’altro. Oggi la mia relazione è serena e stabile come non lo era da anni.

Capisco bene la gratitudine che provi, perché anch’io non smetterò mai di ringraziare il Maestro Humberto Mendes per quello che ha fatto per me.

Un abbraccio.

Rispondi
(@giuseppe)
New Member

Indubbiamente il miglior operatore esoterico, dopo varie fregature ho trovato un operatore esoterico onesto e che sa fare bene il suo lavoro. A me ha risolto un paio di problemi, è stato sempre molto attento e disponibile.

Rispondi
(@patrizia)
New Member

Mi chiamo Patrizia, e sono la mamma di un ragazzo meraviglioso.
L’ho cresciuto con tanto amore, da sola, cercando sempre di dargli il meglio, di trasmettergli rispetto, bontà e valori sani. È sempre stato un figlio dolce, affettuoso, legato a me… finché non ha conosciuto una ragazza.

All’inizio ero felice per lui, perché pensavo avesse trovato l’amore. Ma col tempo ho visto cambiarlo completamente. È diventato nervoso, aggressivo, chiuso. Non voleva più parlarmi, non sopportava nemmeno che gli chiedessi come stava. Ogni giorno a casa c’erano discussioni, porte sbattute, lacrime. Non lo riconoscevo più.

È stato un periodo terribile per me. Mi sentivo impotente, come se qualcuno mi avesse strappato via mio figlio mentre era ancora sotto il mio stesso tetto.
Una sera, cercando conforto, un’amica mi ha parlato dello Studio Esoterico Mendes. Onestamente, all’inizio ero scettica… ma la disperazione mi ha spinta a provare.

Quando ho parlato con il Maestro Humberto Mendes, mi ha ascoltata con grande umanità. Non mi ha giudicata, anzi: ha capito subito il mio dolore. Mi ha spiegato che alcune relazioni possono creare energie negative che confondono, che cambiano le persone. Così ha preparato per me un percorso esoterico di allontanamento, per liberare mio figlio da quella influenza.

Non è successo tutto in un giorno, ma dopo circa un mese ho iniziato a notare dei cambiamenti. Mio figlio sembrava più tranquillo… poi, quasi all’improvviso, quella ragazza si è allontanata da lui, senza drammi, senza spiegazioni.

Oggi mio figlio è tornato quello di sempre.
In casa si respira di nuovo pace, serenità e amore.
Non so come ringraziare abbastanza il Maestro Mendes: grazie a lui ho riabbracciato mio figlio, non fisicamente, ma nell’anima.

Grazie di cuore, Maestro Humberto Mendes. Non lo dimenticherò mai.

Rispondi
(@monica)
New Member

Non riesco a chiudere occhio, non ho la possibilità economica per potermi affidare ad un bravo operatore esoterico, da una settimana sto recitando ogni notte per 3 volte una preghiera a San Antonio per far tornare mio marito. Quello che chiedo è se sono sulla strada giusta, se devo aggiungere qualche altra cosa mentre realizzo la preghiera o se così può bastare. Mentre prego accendo una candela rossa e un bastoncino d'incenso.

Glorioso San Antonio,
tu che proteggi gli affetti sinceri
e guidi i cuori verso l’amore vero,
oggi affido alla tua intercessione il mio cuore
e il cuore di [Nome Cognome], nato/a il [data di nascita].

Porta luce, comprensione e rispetto
nel rapporto tra noi due.
Fa’ che, se è nella volontà divina,
possiamo incontrarci sul cammino dell’amore
con sincerità, apertura e armonia.

Allontana ogni fraintendimento,
ogni paura e ogni ferita del passato,
e ispira in entrambi sentimenti puri,
gentili e liberi.

San Antonio benedetto,
accompagna i nostri passi
e custodisci i nostri cuori,
affinché ciò che nasce sia limpido,
reciproco e guidato dalla bontà.

Amen.

Va bene così o devo fare altro? La preghiera va bene o sostituita? Questa preghiera l'ho trovata su internet.

Rispondi
1 risposta
(@eleonora)

New Member

@monica Il maestro Humberto Mendes mi ha realizzato il legamento d'amore di Venere, con questo incantesimo abbiamo avuto ottimi risultati. Se proprio devi provare a realizzare un rituale d'amore fai da te, prova con il legamento di Venere. Ripeto, nel caso mio ha fatto effetto quasi immediato.

Rispondi
(@domenico)
New Member

Dopo sette mesi di relazione a distanza con una ragazza polacca, mi ha confidato che i suoi sentimenti per me sono cambiati e che ha deciso di chiudere la nostra storia. Sono caduto in una profonda depressione, ho provato a farla ragionare in tutti i modi ma non c'è stato verso. Probabilmente per via della mia insistenza, sono stato bloccato su tutte le reti sociali e su whatsapp. Un muro, e la cosa peggiore la distanza. Facendo delle ricerche, ho potuto conoscere lo studio esoterico Mendes. Mi sono subito messo in contatto con il maestro Mendes e da verifica sono venuto a conoscenza che lei si stava frequentando con un altro ragazzo... è stato un colpo al cuore. Comunque dopo una settimana ho deciso di procedere con dei rituali d'amore che il maestro Humberto Mendes ha svolto. All'inizio molto deluso non ho visto nessun cambiamento, tutto si è sviluppato dopo circa tre mesi e mezzo quando mi vedo arrivare una mail. Non ci credevo ancora, avevo il cuore che mi batteva a 1000. Attraverso questa mail mi chiedeva scusa per quello che era successo e da lì un pò per volta abbiamo riallacciato la comunicazione. Oggi siamo tornati di nuovo insieme, malgrado la distanza che purtroppo tuttavia è un grosso ostacolo. Comunque, tutto è tornato come prima. Non so se si tratta di una casualità o del lavoro che ha fatto il maestro Humberto. Io comunque sono qui per ringraziare il maestro e comunque la mia esperienza è stata positiva. Alla fine ho ottenuto quello che volevo. Grazie

Rispondi
(@defeudis)
New Member

Ringrazio tutto lo staff dello studio esoterico Mendes in quanto mi ha restituito la cosa più importante nella mia vita. Il maestro mi ha restituito la voglia di vivere. Tanto affetto e un caro saluto da Taranto.

Rispondi
(@carmen)
New Member

Leggendo le varie recensioni sui vari operatori esoterici, grazie a questo forum, a fine Dicembre ho riposto la mia fiducia nel Maestro Humberto Mendes. La mia esperienza è stata positiva, il Maestro molto disponibile, professionale in ogni ambito. Nel mio caso, il suo intervento ha prodotto risultati concreti. Questa mia testimonianza è comunque una forma di gratitudine nei riguardi del Maestro Humberto Mende.

Rispondi
Condividi:
error: Content is protected !!