Il nostro forum raccoglie “Esperienze e Recensioni su Maghi e Sciamani“. Questo è un luogo dedicato alla condivisione di testimonianze personali e recensioni su operatori esoterici, medium e sciamani attivi in Italia.
Qui, gli utenti possono trovare una varietà di argomenti tratti dalle esperienze individuali con diversi praticanti del mondo dell’occulto, alle valutazioni dettagliate e dei servizi offerti. Questo forum è un punto di riferimento prezioso per chi è interessato a esplorare e comprendere meglio il mondo della spiritualità e delle pratiche mistiche nel contesto Italiano.

Questo spazio è dedicato a raccogliere tutte le esperienze e le recensioni riguardanti la sensitiva Esperanza Cruz.
Se hai usufruito dei servizi dello studio esoterico della Medium Esperanza Cruz, sei invitato/a a condividere la tua testimonianza.
Se stai considerando di rivolgerti alla medium e ritualista Esperanza, ti suggeriamo di leggere le recensioni e le testimonianze già presenti su questo forum.
Puoi trovare maggiori informazioni su Esperanza visitando i seguenti siti: www.esperanzacruz.it
Non trovo davvero le parole per descrivere cosa ha significato per me incontrare la medium Esperanza Cruz. Ero completamente smarrita, con il cuore spezzato, circondata da energia negativa e problemi che sembravano non avere fine. La mia relazione era crollata, in casa c’era solo tensione e solitudine, e dentro di me sentivo come se qualcosa di oscuro mi trattenesse dal vivere.
Esperanza mi ha accolta con dolcezza e forza allo stesso tempo. Non ha avuto bisogno di molte spiegazioni, ha percepito subito tutto. Mi ha proposto un percorso fatto di rituali precisi, profondi, con una connessione spirituale che non avevo mai provato prima. È stata una guida, una luce, una protezione.
Dopo poche settimane di lavoro con lei, la mia vita ha cominciato a trasformarsi. Il mio partner si è riavvicinato senza che io dovessi insistere. Il clima in casa è cambiato, come se l’aria fosse stata purificata. Ho ritrovato il sonno, la forza e soprattutto me stessa.
Esperanza Cruz è molto più di una sensitiva, è un’anima potente e luminosa che opera con serietà, rispetto e amore. Non è solo un aiuto spirituale, è un’esperienza che ti cambia dentro. Le sarò grata per sempre, perché grazie a lei ho ripreso in mano la mia vita e il mio cuore.
Desidero lasciare pubblicamente la mia recensione sulla sensitiva Esperanza Cruz. Contattata ad agosto per un ritorno d'amore, ha realizzato per me una serie di rituali Brasiliani, che dire... dopo nemmeno un mese i primo contatti con la mia ex, poi ci siamo visti ed oggi stiamo di nuovo insieme. Il lavoro a quanto pare ha funzionato. Non mi ha chiesto integrazioni di denaro, quando gli scrivevo per avere informazioni, è stata sempre molto dolce e disponibile.
Grazie Esperanza !
Esperanza è molto preparata in materia esoterica, io oramai la considero come un amica. Ho scelto lei come persona di riferimento. prima per una separazione, (il mio compagno stava frequentando una sua collega di lavoro).
Poi per un legamento d'amore che servisse a ringiovanire il nostro rapporto di coppia. Sempre molto cordiale, sempre disponibile, sempre presente.
Ogni giorno mi teneva partecipe con il lavoro che realizzava attraverso foto e spiegazioni qualora chiedessi. In generale la mia esperienza con Esperanza, è stata positiva. La mia relazione oggi ha ritrovato l'equilibrio di una volta.
Ringrazio Esperanza Cruz e spero che la mia testimonianza possa essere utile ad altre persone che come me stavano soffrendo in ambito sentimentale.