Il nostro forum raccoglie “Esperienze e Recensioni su Maghi e Sciamani“. Questo è un luogo dedicato alla condivisione di testimonianze personali e recensioni su operatori esoterici, medium e sciamani attivi in Italia.
Qui, gli utenti possono trovare una varietà di argomenti tratti dalle esperienze individuali con diversi praticanti del mondo dell’occulto, alle valutazioni dettagliate e dei servizi offerti. Questo forum è un punto di riferimento prezioso per chi è interessato a esplorare e comprendere meglio il mondo della spiritualità e delle pratiche mistiche nel contesto Italiano.

Questo spazio è dedicato a raccogliere tutte le esperienze e le recensioni riguardanti la medium e ritualista Tamara.
Se hai avuto l'opportunità di essere cliente della sensitiva Tamara, ti invitiamo a condividere la tua esperienza qui.
Se pensi di rivolgersi allo studio esoterico Tamara, è opportuno leggere le numerose recensioni e testimonianze presenti su questo forum.
Scopri di più sulla pagina ufficiale dello studio esoterico Tamara la sensitiva: www.tamarasensitiva
Non esagero se dico che la sensitiva Tamara mi ha salvato la vita. Stavo attraversando uno dei periodi più bui che abbia mai vissuto, ogni cosa andava male, in amore, nel lavoro, in famiglia… sentivo addosso un peso costante, come se qualcosa mi bloccasse. Non dormivo, non mangiavo più con serenità, e a poco a poco ero scivolata in uno stato di profonda depressione.
Su consiglio di una persona fidata ho contattato Tamara. Sin dal primo momento ho percepito una forza diversa, autentica. Mi ha ascoltata con attenzione e ha voluto fare una lettura energetica. Il responso è stato chiaro, intorno a me c’erano forti negatività, assorbite nel tempo, che stavano minando ogni aspetto della mia vita.
Abbiamo iniziato un ciclo di rituali di purificazione, uno dopo l’altro, con costanza e dedizione. Non è stato un percorso immediato, ma ogni settimana che passava sentivo dentro di me un cambiamento. Come se si stesse sciogliendo qualcosa.
Oggi, dopo quel percorso profondo, posso dire che sono un’altra persona. Mi sento più leggera, più lucida, e per la prima volta dopo anni vedo la vita con occhi diversi. Il lavoro va meglio, ho ripreso in mano i miei obiettivi e sento una pace interiore che avevo dimenticato esistesse.
Tamara è una donna che opera con rispetto, forza e verità. Non potrò mai ringraziarla abbastanza per ciò che ha fatto per me. È stata il mio nuovo inizio.
Mi chiamo Chiara e sinceramente non pensavo mai che mi sarei trovata a scrivere una cosa del genere… però lo devo alla sensitiva Tamara.
Quando mi sono rivolta a lei ero distrutta, dimagrita 8 kili. La mia relazione era finita, lui se n’era andato da un giorno all’altro, senza spiegazioni, io non riuscivo ad accettarlo anche perchè tutto da un momento all'altro.
Avevo provato di tutto per cercare di sistemare le cose, ma niente, anzi con la mia insistenza ho peggiorato la situazione. Poi una sera, disperata, su internet ho trovato il contatto di Tamara e ho deciso di scriverle.
Non sapevo neanche cosa aspettarmi, mi ha parlato di un lavoro da fare con i rituali d'amore specifici per un legamento d’amore.
Mi ha spiegato tutto passo dopo passo, senza giri di parole. Io mi sono fidata... un salto nel vuoto ma ho voluto fidarmi. A distanza di qualche settimana piano piano qualcosa è cambiato, finalmente lui ha cominciato a farsi sentire, prima in modo confuso… poi sempre più chiaro.
Oggi siamo tornati insieme... non è stato facile, ma finalmente ci siamo ritrovati. Per certo so che senza Tamara non sarebbe successo... Non so bene come descriverla… è una persona vera, autentica. Non ti promette cose assurde, ma fa il suo lavoro con anima e serietà. E funziona... grazie Tamara.